Chi Sono, Cos’è

Sono Elena e scrivo dalla provincia di Firenze; nei commenti di questo blog mi firmo erbamorella, che è stato uno dei miei primi nickname agli albori della mia carriera come web designer (e anche un po’ agli albori del web, ammettiamolo, visto che parliamo del 2000 – 2001).

Mi sono sposata nel settembre del 2014 dopo averlo deciso ben due anni prima, quindi ho passato un sacco di tempo a organizzare e fantasticare, e da quì è nata la voglia di aprire un blog per parlare della mia esperienza e poter essere utile, seppur in piccolo, alle future spose.

Non sono una wedding planner professionista, non ho fatto corsi specifici, quindi prendete le mie indicazioni come puramente personali… il matrimonio deve essere vostro e rispondere al vostro gusto!
Mi piacerebbe collaborare con persone nel settore e con altre spose per poter offrire un ventaglio ancora più vasto di esperienze e consigli pratici. Se volete che diredisi.com ospiti anche la vostra opinione, contattatemi, sarà un piacere.

Altri siti personali online:
Quando ci siamo sposati ho creato un sito specifico con le indicazioni per la cerimonia e la lista di nozze (cosa che vi suggerisco caldamente di fare), e adesso che piano piano la famiglia si allarga sta diventando un piccolo diario familiare.
Se volete dare una sbirciatina: www.elenaemirko.com.

Ho anche un sito personale che viene aggiornato una volta ogni mai, e che ospita curriculum e portfolio in inglese: www.erbamorella.com.